Garanzia

7-letnia gwarancja na okna i drzwi dzięki profesjonalnemu montażowi autoryzowanego partnera handlowego.

Garanzia per i prodotti MS.

Lo sviluppo tecnologico significa che le moderne finestre in PVC stanno diventando dispositivi sempre più complessi. I progressi nel campo dell’isolamento termico fanno sì che i tecnologi debbano prendersi cura di ogni dettaglio dei prodotti realizzati con una precisione ancora maggiore. Le strutture MS più di WINDOWS funzionano correttamente in varie condizioni meteorologiche. Fanno il loro lavoro durante la stagione calda, forti piogge, gelo o giornate ventose.

La qualità dei prodotti MS è più di WINDOWS

Fornire la massima qualità di finestre e porte prodotte è uno degli obiettivi chiave di MS più di WINDOWS. Ogni struttura venduta con questo marchio ha un’etichetta d’argento con un numero di serie. Si trova all’interno del telaio, nella parte inferiore del lato cerniera. Nel caso di strutture con vetri fissi (FIX), l’etichetta è posizionata nello stesso modo, il che significa che è visibile solo dopo aver rimosso il fermavetro. Un elemento importante dell’etichetta è il numero di serie della finestra, sulla base del quale il produttore può ricreare l’esatta specifica tecnica nonché i dettagli dell’ordine e della conferma. Inoltre è possibile controllare lo storico della produzione, comprensivo dell’identificazione di ciascun dipendente che ha effettuato successive operazioni su una data struttura.

Le seguenti informazioni sono incluse sull’etichetta:

  1. Codice a barre con il numero di serie della finestra (ogni struttura ha il proprio numero individuale, il che significa che le stesse finestre in un articolo dell’ordine saranno contrassegnate con un codice separato).
  2. Numero di serie.
  3. Marchio CE – conferma che il prodotto è ammesso sul mercato nell’Unione Europea.
  4. Riferimento alle specifiche tecniche armonizzate.
  5. Numero della dichiarazione di prestazione.
  6. Codice QR con riferimento alla dichiarazione di prestazione.
Etichetta del prodotto MS più di WINDOWS.

Informazioni dettagliate sulle condizioni di garanzia sono disponibili in Libretto di garanzia .

Condizioni di lavoro diversificate della struttura

Finestre moderne e calde proteggono efficacemente l’interno dal raffreddamento. A causa di ciò, le loro parti esterne e interne funzionano in condizioni termiche estremamente diverse. Ad esempio, in una giornata calda e senza vento, una finestra in PVC con impiallacciatura scura (ad es. Antracite), esposta a sud-ovest, può riscaldarsi fino a una temperatura superiore a 60 ° C. D’altra parte, la temperatura nella stanza è inferiore di 40 ° C in quel momento. Inoltre, la parte inferiore della finestra (vicino al davanzale della finestra) si riscalda maggiormente. La sua temperatura differisce notevolmente dalla temperatura sopra l’architrave. Ciò significa che le condizioni in cui si trovano i profili, i raccordi e il vetro sono estremamente diverse.

In che modo le condizioni termiche influiscono sulle finestre?

Il materiale in PVC viene modificato in modo tale da poter sopportare evidenti differenze di temperatura. Tuttavia, è impossibile ingannare i fenomeni fisici che si verificano in natura. La maggior parte dei materiali si allunga quando la temperatura aumenta. Questa proprietà è nota come espansione termica. Per ottimi prodotti proprietà di isolamento termico Come tutte le finestre e le porte MS, le differenze di temperatura tra l’esterno e l’interno della finestra sono molto grandi. Ciò si traduce in sollecitazioni estreme nella struttura e nel lavoro di profili, raccordi e vetri. Lo stesso accade quando la temperatura esterna scende sotto lo zero. In questo caso compare anche lo stress. Tuttavia, sono diretti nella direzione opposta rispetto alla stagione calda. In inverno la struttura risente anche di vento e pioggia più forti.

Fattori che influenzano i collegamenti delle finestre.
Fattori che influenzano i collegamenti delle finestre.

Temperatura, vento, pioggia, rumore, radiazioni

Temperatura e umidità ambiente

Peso proprio

Movimenti da costruzione

Movimenti legati alla costruzione

Perché è essenziale un corretto assemblaggio?

Installazione professionale, pienamente conforme alle raccomandazioni MS più di WINDOWS , ha una grande influenza sul funzionamento della finestra. Le forze estreme sulla struttura della finestra durante il riscaldamento e il raffreddamento devono essere compensate. A tal fine, il telaio è saldamente ancorato alla parete. Allo stesso tempo viene lasciata un’adeguata dilatazione, ovvero spazio per la naturale estensione e contrazione lineare dei profili. Influisce anche il lavoro termico della finestra raccordi di chiusura multipunto e serrature. Ora sono meccanismi complessi che devono essere adeguatamente curati.

La regola più importante:

Migliori sono le proprietà di isolamento termico della finestra, maggiore è la cura per la sua corretta installazione.

Possibilità di estendere la garanzia

L’installazione professionale, eseguita da un partner commerciale autorizzato MS più che WINDOWS, consente di estendere la garanzia da 5 a 7 anni. La condizione per utilizzare questa opzione è eseguire una regolazione e un’ispezione a pagamento delle finestre. Questo dovrebbe essere fatto 3 e 5 anni dopo l’installazione. I partner commerciali autorizzati di MS più di WINDOWS sono pronti a gestire e riparare finestre e porte.

Installazione di MS Windows.
Installazione professionale di MS Windows più che di WINDOWS.

Cura adeguata delle finestre

La tecnologia di realizzazione di profili, impiallacciature, guarnizioni in vetro e componenti di ferramenta consente il corretto funzionamento della finestra fino a 25 anni. Le finestre prodotte più di 20 anni fa da MS più di WINDOWS soddisfano ancora il loro scopo. Vale la pena sottolineare che per i raccordi e le guarnizioni devono essere utilizzati conservanti appropriati. Inoltre, dovresti tenere d’occhio i fori di drenaggio. Devi anche ricordare corretta regolamentazione e sostituzione di componenti hardware usurati o danneggiati. Grazie a ciò sarà possibile utilizzare finestre e porte senza problemi per molti anni. In MS più che in WINDOWS, sono disponibili tutte le parti necessarie per garantire il corretto funzionamento della struttura.

1. Znajdź najbliższy salon

Sieć Autoryzowanych Salonów Handlowych MS jest gotowa do obsługi Klientów.

2. Skontaktuj się z Fabryką MS (telefon/e-mail)

Nasi fachowcy odpowiedzą na pytania, przygotują ofertę i umożliwią rezerwację okien na konkretny termin.

3. Wyceń on-line okna MS

Prosta aplikacja, która pozwoli samodzielnie zorientować się w cenach okien MS

1. Trova lo showroom più vicino

La catena di rivenditori autorizzati MS è pronta a servire i clienti.

2. Contatta la fabbrica MS (telefono / e-mail)

I nostri specialisti risponderanno alle vostre domande, prepareranno un'offerta e consentiranno di prenotare finestre per una data specifica.

3. Valutazione in linea di finestre MS

Una semplice applicazione che ti permetterà di conoscere tu stesso i prezzi di MS Windows