Inglesine in legno

Le inglesine in legno sono elementi che cambiano notevolmente l’aspetto della finestra, perché li dividono in più parti. Due tipi di questi componenti sono utilizzati in MS Finestre e Porte: strutturali e incollati. Danno ai serramenti di legno un carattere tradizionale.

Montanti incollati

I montanti incollati in legno, detti anche viennesi, sono costituiti da un montante in legno interno ed esterno, fissato al vetro con appositi nastri e silicone. Inoltre nel vetrocamera – tra le lastre di vetro – è presente una canalina. duplex È disponibile negli stessi colori della canalina che separa i singoli vetri. Grazie a ciò, si ottiene l’effetto in cui ogni sezione, formata da una barra di montante o inglesina incollata, si presenta come un piccolo vetro separato. Tali soluzioni possono essere utilizzate nelle vetrocamere con vetro doppio come anche con triplovetro. Le barre di inglesine sono fatte dellostesso legno e verniciato nello stesso colore che la finestra. Nella offerta MS Finestre e Porte ci sono inglesine e montanti incollati in cinque linee di prodotti (Modern, Soft, Classic, Art, Old), in varie dimensioni.

Linea moderna

Inglesina in legno - Linea moderna.

Le inglesine utilizzate nella linea Modern sono disponibili in diverse larghezze.

Linea classica

Inglesina in legno - Linea classica.

Di seguito vengono presentate le larghezze disponibili delle inglesine per le finestre della linea Classic.

Linea sottile

Inglesina in legno - Linea Soft

Le varianti delle larghezze delle inglesine della linea Soft sono riportate nei grafici.

Vecchia linea

Inglesina in legno - Vecchia linea.

Le larghezze di montaggio disponibili per i prodotti della linea Vecchia sono illustrate nei grafici sottostanti.

Linea Art

Inglesina in legno - linea Art.

Di seguito le larghezze delle inglesine della linea Art.

Montanti e traversi

I montanti da costruzione in legno sono indicati anche come traversi. Questa è la forma più tradizionale di montare il traverso nella portafinestra. Il traverso divide l’unità di vetrata in campi separati. Inoltre, rafforzano la struttura della finestra e ne creano un aspetto unico. La gamma di prodotti di MS Finestre w Porte comprende inglesine di cinque linee di prodotti (Modern, Soft, Classic, Art, Old). La loro larghezza minima è di 56 mm (linee: Modern, Classic, Art e Old) o 60 mm (Soft). Come nel caso delle inglesine incollati, anche per i traversi si usa lo stesso tipo di legno, nello stesso colore come per la finestra.

I traversi

Traversio da costruzione in legno.

Le cravatte utilizzate in tutte le linee di prodotto sono riportate nei grafici sottostanti.

1. Trova lo showroom più vicino

La catena di rivenditori autorizzati MS è pronta a servire i clienti.

2. Contatta la fabbrica MS (telefono / e-mail)

I nostri specialisti risponderanno alle vostre domande, prepareranno un'offerta e consentiranno di prenotare finestre per una data specifica.

3. Valutazione in linea di finestre MS

Una semplice applicazione che ti permetterà di conoscere tu stesso i prezzi di MS Windows