Patio HST 92

Podnoszono-przesuwne drzwi wykonane z drewna.

Patio HST 92.

Strutture di grandi dimensioni aprono l’interno al mondo esterno e lasciano entrare una grande quantità di luce naturale nella stanza. Tali soluzioni includono le porte alzanti scorrevoli Patio HST 92 in legno. L’uso dei meccanismi hardware Siegenia al loro interno è garanzia di un uso corretto e confortevole.

Patio HST 92 – linee di prodotti disponibili

Porte alzanti scorrevoli dall’offerta MS Windows e porte Sono disponibili in cinque linee di prodotto: Soft, Classic, Modern, Art e Old. Le singole opzioni si differenziano per la finitura della battuta dell’anta e del fermavetro. Di conseguenza, puoi facilmente trovare una soluzione che corrisponda al tuo design di interni e al tuo stile architettonico preferiti.

Patio in legno HST – spessore dell’anta

Le ante Patio HST 92 sono realizzate con profili con uno spessore di 92 mm. Tuttavia, non è l’unica opzione dell’offerta MS Windows e Doors. L’assortimento comprende anche strutture realizzate con l’utilizzo di profili anta da 68 e 80 mm di spessore. Ciascuna delle opzioni menzionate è disponibile in cinque varianti di linee di prodotti (Soft, Classic, Modern, Art e Old). Le differenze tra i singoli spessori dei profili sono mostrate nel grafico sottostante (sull’esempio della linea Modern).

Diagrammi di apertura

Il patio in legno HST può essere realizzato con molti modelli di apertura. Le singole opzioni differiscono l’una dall’altra nel numero e nella posizione dei quarti fissi e scorrevoli. Le varianti disponibili sono elencate di seguito.

Tipi di legno e colori

Il patio HST dell’offerta MS Windows and Doors può essere realizzato in numerose combinazioni, a seconda di quello scelto il tipo e il colore del legno . I tipi di materia prima disponibili differiscono l’uno dall’altro non solo in termini di aspetto esterno, ma anche di proprietà. Ampie tavolozze di colori consentono di abbinare il prodotto alle preferenze del cliente, così come il design degli interni.

Raccordi per Patio HST

La comodità di utilizzare vetri di grandi dimensioni è principalmente dovuta ai meccanismi hardware utilizzati. I prodotti dell’offerta MS Windows and Doors sono dotati di hardware Siegenia. Il sistema PORTAL HS si distingue per soluzioni innovative, incl. spagnoletta assistita , che assicurano il buon funzionamento delle ante e quindi un elevato comfort di utilizzo delle porte alzanti scorrevoli in legno.

Za funkcjonalność drewnianych drzwi Patio HST odpowiadają okucia.

Garanzia di protezione contro le dispersioni termiche

La soglia ECO PASS è uno dei componenti responsabili della funzionalità di Patio HST 92, Patio HST 80 e Patio HST 68. Cosa lo distingue?

  • L’unico elemento sporgente è un binario di scorrimento da 5 mm.

Próg stosowany w drewnianym Patio HST.

  • Ci sono 10 camere all’interno del davanzale. Ciò garantisce un isolamento termico ottimale, il che significa che la stanza è protetta dalla perdita di calore.

  • La possibilità di utilizzare un profilo supplementare in combinazione con un binario di scorrimento da 5 mm consente un passaggio senza barriere (secondo DIN 18040-2).

Spostamento senza sforzo della struttura

Le porte alzanti scorrevoli raggiungono dimensioni impressionanti, che si traducono direttamente nel loro grande peso: può arrivare fino a 400 kg. A causa di ciò, è necessario utilizzare elementi appropriati che forniranno agli utenti la possibilità di un funzionamento confortevole. Tali soluzioni includono carrelli con regolazione cooperando con la rotaia corrente. Consentono l’ottimizzazione del movimento dell’anta e facilitano l’eventuale manutenzione. La parte posteriore dell’anta attiva può essere leggermente rialzata (di circa 3 mm), che viene utilizzata per correggere lievi imprecisioni legate al posizionamento dell’anta nel telaio.

Binari di tenuta – protezione contro la perdita di calore

Un buon isolamento termico del patio in legno HST è dovuto, tra l’altro, a guida di tenuta. Garantisce una protezione efficace contro ladri, vento e precipitazioni. Vale la pena notare che l’aggiunta di alcuni elementi ai binari fornisce protezione contro i furti con scasso nella classe RC2. Il vantaggio di questi componenti è anche la possibilità di una semplice regolazione dell’anta grazie alla presenza di ganci regolabili. Rendono difficile bilanciare l’ala.

Patio HST dostępne w MS Okna i Drzwi.

I binari utilizzati in Patio HST 92 forniscono isolamento orizzontale e verticale.

Chiusura delicata di strutture signorili

Le porte alzanti scorrevoli in legno dell’offerta MS Windows and Doors sono dotate di una funzione di chiusura ammortizzata di serie – CHIUSURA MORBIDA . Per questo, un elemento speciale è attaccato all’anta. La sua parte è un paraurti che – chiudendo l’anta – colpisce il fermo della guida e si aggancia ad essa. Ciò fa sì che la molla a gas presente nel meccanismo Siegenia si decomprima, e quindi – per decelerare l’anta e inserirla delicatamente nel telaio. L’uso di SOFT CLOSE consente una comoda movimentazione delle ali pesanti delle porte Patio HST di grandi dimensioni. Inoltre, ha un impatto positivo sulla sicurezza dell’utente.

Il funzionamento del meccanismo è spiegato nel video qui sotto.

Maniglie per porte alzanti scorrevoli in legno

L’aspetto della struttura è influenzato non solo dai profili, ma anche dagli accessori utilizzati, compresi maniglie . Consentono di aprire, chiudere e bloccare l’anta attiva Patio HST. Una delle opzioni disponibili sono le maniglie con un cilindro unilaterale. MS Windows e Doors offrono diverse versioni di colore.

Klamki do Patio HST.

Patio HST 92 Gallery

La costruzione delle porte alzanti scorrevoli, realizzate in legno di pino (multistrato a 4 strati), è illustrata dai grafici sottostanti. Rappresentano una struttura della linea di prodotti Modern, realizzata con profili di spessore 92 mm. Colori della lavorazione del legno:

  • dall’interno – Grafite (tavolozza Sikkens),
  • dall’esterno – Antracite metallizzato (tavolozza Sikkens, equivalente a RAL 7016 metallizzato).

Nella porta successiva è presente un inserto in vetro o coefficiente di scambio termico di 0,5 W / m 2 K – Vetro SUPERtermo 0,5 . Come tutte le unità di vetratura prodotte nello stabilimento di produzione di vetro isolante MS, è costituito da lastre di vetro senza spigoli vivi – terra .

Le seguenti visualizzazioni riguardano i seguenti schemi di apertura: A, A (s), C, C (s), G2, G2 (s), G3 e G3 (s).

Scaricare:

Documentazione:

1. Znajdź najbliższy salon

Sieć Autoryzowanych Salonów Handlowych MS jest gotowa do obsługi Klientów.

2. Skontaktuj się z Fabryką MS (telefon/e-mail)

Nasi fachowcy odpowiedzą na pytania, przygotują ofertę i umożliwią rezerwację okien na konkretny termin.

3. Wyceń on-line okna MS

Prosta aplikacja, która pozwoli samodzielnie zorientować się w cenach okien MS