Logo MS więcej niż OKNA.

Patio PSK

Porte ad anta scorrevole dotate di ferramenta comfort PORTAL PSK.

Patio PSK disponibile da MS più che da WINDOWS.

Profili e rinforzi opportunamente selezionati consentono la creazione di strutture di grandi dimensioni. Tali soluzioni includono porte a ribalta e scorrevoli (Patio PSK) disponibili nella offerta di SARNA Finestre per la vita. Devono la loro funzionalità ai ferramenta del marchio Siegenia.

Patio PSK – tipi di ferramenta

Le strutture inclinabili e scorrevoli dell’assortimento SARNA Finestre per la vita, tra le altre, il tipo di ferramenta utilizzati. Le opzioni sono:

  • PSK 100 ,
  • PSK 130 ,
  • PSK 160 ,
  • PSK 200-Z .

La prima variante sono le costruzioni più piccole in cui vengono utilizzati i ferramenta comfort PORTAL PSK 100. La loro altezza può variare da 800 mm a 1800 mm. A loro volta, PSK 130 e PSK 160 sono porte che richiedono l’utilizzo di ferramenta adattata alle ante con peso fino a 130 kg o fino a 160 kg. Nel caso di strutture di dimensioni maggiori, vengono utilizzati ferramenta PSK 200-Z, ovvero un sistema con funzione di inclinazione assistita. Carrelli aggiuntivi assicurano un comodo funzionamento di ante con un peso fino a 200 kg.

Un carrello utilizzato nelle Patio PSK.

Guida fluida delle aante

Tra i componenti di ferramenta Siegenia PORTAL PSK comfort è presente una rampa che permette di inserire delicatamente l’anta nel telaio. Si trova in una guida che garantisce lo scorrimento regolare della anta attiva. La presenza di questi componenti garantisce la comodità di utilizzare le porte traslanti scorrevoli PSK.

Diagrammi di apertura Patio PSK

Porte basculanti e scorrevoli con SARNA Finestre per la vita può essere realizzato nelle seguenti varianti:

Schema A – una struttura a due sezioni (una fissa e l’altra scorrevole traslante).

Schema A: una delle varianti di Patio PSK.

Schema C – struttura a quattro quarti (due ante centrali scorrevoli con inclinazione con un montante mobile).

Schema C: una delle varianti di Patio PSK.

Schema G – struttura a tre quarti (due ante fisse e uno scorrevole).

Schema G: una delle varianti di Patio PSK.

Inoltre, è possibile evadere ordini per altri progetti sviluppati individualmente.

Maniglie per anta scorrevole

Le maniglie installate in Patio PSK 130 e 160 sono disponibili nella versione base, oltre che con chiave.

Inoltre, queste strutture possono essere dotate di maniglia passante bifacciale con serratura. In questo caso, è necessario utilizzare un’anta maggirata. I ferramenta automatici, a loro volta, richiedono l’uso di accessori speciali. Oltre alle maniglie unilaterali, ci sono anche maniglie bilaterali con serratura (in un’anta larga).

Possibilità di design di Patio PSK

Diversi fattori influenzano le dimensioni massime delle porte scorrevoli disponibili nella offerta SARNA Finestre per la vita. statica dei profili e dei rinforzi in PVC applicati. La scelta dei giusti profili per telai, ante, montanti e rinforzi consente di ottenere un’adeguata robustezza in strutture di grandi dimensioni e di peso considerevole. L’aumento delle gamme di fattibilità consente anche l’incollaggio di vetri. Vale la pena sottolineare che nel caso di finestre colorate, di solito è possibile realizzare strutture di dimensioni leggermente inferiori. Inoltre, il range di fattibilità è influenzato dal peso del vetrocamera e dalla posizione della finestra nell’edificio (a causa dell’aspirazione del vento).

1. Trova lo showroom più vicino

La catena di rivenditori autorizzati MS è pronta a servire i clienti.

2. Contatta la fabbrica MS (telefono / e-mail)

I nostri specialisti risponderanno alle vostre domande, prepareranno un'offerta e consentiranno di prenotare finestre per una data specifica.

3. Valutazione in linea di finestre MS

Una semplice applicazione che ti permetterà di conoscere tu stesso i prezzi di MS Windows